Dal 2005 in continua evoluzione
Nasce Panificio Cremona Italia
Creazione linea Joyens
Creazione sito di Bologna per prodotti GF
Acquisto sito BS
Ampliamento BO
Ampliamento sito 2
I punti chiave della nostra attività
Rispettiamo quanto concordato mantenendo fede ai nostri impegni.
Rapidità nel recepire e trasformare le esigenze del cliente attraverso un confronto continuo e trasparente.
Grazie al nostro team di ricerca e sviluppo direttamente connesso all’area commerciale, siamo in grado di proporre innovazione continua in ambito di prodotti tradizionali e gluten free.
Professionalità ed esperienza nel settore dei prodotti da forno e le nostre numerose linee di produzione ci permettono di realizzare prodotti su misura e in grande scala per i nostri clienti, mantenendo però la qualità artigianale che ci caratterizza.
Tutti i nostri siti sono certificati BRC AA ed IFS hight level e ci consentono di offrire un prodotto sicuro e di qualità.
La nostra innovazione nasce da un chicco: Panificio Cremona Italia persegue un continuo processo di miglioramento delle proprie ricettazioni attraverso un sistematico aggiornamento rispetto a quelle che sono le nuove scoperte e tendenze alimentari a livello globale. Un particolare interesse è rivolto alle materie prime di oggi e del futuro e ogni anno vengono create quasi 100 nuove formulazioni attraverso processi di ricerca scientifica in collaborazione con Università, Centri di Ricerca e Poli Tecnologici.
Tutte le nostre referenze sono realizzate in Italia all’interno dei nostri siti produttivi e vengono prodotte in conformità ai più stringenti standard di sicurezza alimentare (BRC – IFS), nel rispetto dell’ambiente (ISO 14001), della sicurezza nei lughi di lavoro (ISO 45001) e del rapporto con il personale (SA8000).
1
Impianto produttivo tradizionale
Dall'anno 2005
Area attuale: 3.500mq coperti
Produttività 30 ton/giorno
2
Impianto produttivo pani soffiati artigianali
Dall'anno 2021
Area attuale: 1.400mq coperti
Produttività 5 ton/giorno
3
Impianto produttivo free from
Dall'anno 2019
Area attuale: 2.800mq coperti
Produttività 3 ton/giorno
4
Impianto in fase di sviluppo
Area attuale: 10.000mq coperti